GLI STABILIMENTI

SKG ITALIA – HEADQUARTER – PARMA

A Parma si trova la sede della società nella quale operano gli uffici amministrativi e commerciali oltreché l’ufficio R&D. Lo stabilimento funge anche come importante polo logistico.

SKG ITALIA – STABILIMENTO PRODUTTIVO – ANCONA

In questa unità di produzione, operativa da oltre venticinque anni, vengono realizzati componenti meccanici e filtri disidratatori per l’auto. Uno dei punti forti dell’azienda consiste nella flessibilità produttiva attraverso la quale si possono gestire sia commesse ad elevati quantitativi che nuovi prodotti e prototipazioni.

SKG ALBANIA – STABILIMENTO PRODUTTIVO – ALBANIA

A partire dai primi mesi del 2015 è attiva in Peqin una unità produttiva dedicata alla lavorazione meccanica di componenti in alluminio e assemblaggi di diversa natura.
Sono stati raggiunti risultati soddisfacenti e l´attività è in forte espansione.

TGK EUROPE – STABILIMENTO PRODUTTIVO – PARMA

L’azienda, nata da una partnership fra SKG ITALIA e il partner giapponese TGK, è operativa da anni relativamente alla produzione di valvole ad espansione per i climatizzatori dell’auto. È il primo produttore europeo di settore.

TRIMITRA – STABILIMENTO PRODUTTIVO – JAKARTA

La società produce batterie da anni e, grazie anche alla collaborazione con il partner giapponese Yuasa, ha raggiunto notevoli standard qualitativi.