Nuovo Setaccio Molecolare

Nuovo Setaccio Molecolare

Il termine setaccio molecolare, cristalli di silicati di alluminio, serve a separare selettivamente molecole con dimensioni diverse tipo H2O dal refrigerante. Ciò è dovuto alla loro particolare struttura molecolare (pori molto piccoli di 4 Amstrong).
SKG Italia sviluppa da oltre 8 anni nuovi tipi di setaccio molecolare con un potere di assorbimento ben al di sopra della norma: quando lo standard offerto sul mercato è 16%, SKG Italia dispone di setacci con potere di assorbimento fino a 26% all’interno di una gamma in continua evoluzione (MB27 >= 17,5% MB22 >= 21,5% o MB27 >=26%), compatibile con tutti i diversi tipi di refrigeranti Automotive (r134a, 1234yf, r744, CO2).
Nell’ottica di andare sempre oltre le richieste del mercato, SKG Italia è stata in grado di abbinare al nuovo setaccio ad alte prestazioni un elemento visivo immediato: il risultato è la creazione di Sorbag®, il sacchetto disidratatore migliore di sempre, verde che si distingue da tutti quelli in commercio con POKA YOKE ed il, compatibile con tutti i refrigeranti esistenti disponibili.
SKG Italia ha sviluppato anche polimeri in grado di assorbire H2O e lavorabili meccanicamente.

Per maggiori info: inbox@skgitalia.com